La voglia di emergere dalla massa, la complicità’ nel volersi differenziare, una filosofia di vita parallela coniuga le aziende FLORENCE PACK & SORRY I’M DIFFERENT.

Cosi’ raccontiamo un’altra storia fatta di persone che credono nei loro sogni e sfuggono dalla realtà che li fa uguale agli altri. Florence Pack è un’azienda giovane e dinamica, che raccoglie tuttavia in sé decennali esperienze nel settore della gelateria artigianale, del design e dello stampaggio di materiali plastici, nasce ed opera a Firenze, la culla della bellezza e del gelato artigianale, che proprio alla corte dei Medici fu servito per la prima volta, ed è alla protezione della dolce bellezza del gelato artigianale che l’azienda vuole dedicarsi nei prossimi anni.

Forte di questo know-how trasversale e strategico, l’azienda mira a proporsi in modo innovativo sul mercato, realizzando prodotti in cui l’estetica ed il design non siano fini a sé stessi, ma siano al servizio delle esigenze funzionali e di comunicazione dei propri clienti.
In particolare, Florence Pack mira a progettare nuove linee di prodotti dalla forte identità ed in grado di contribuire alla valorizzazione della qualità della pasticceria e gelateria artigianale, aiutando i gelatieri e pasticceri a comunicare la passione e l’amore per il proprio prodotto.

            www.florencepack.it

In occasione del SIGEP 2018 Fiera del gelato e pasticceria artigianale che si terra’ presso l’ente fieristico di Rimini dal 20 al 24 Gennaio,

SORRY I’M DIFFERENT veste FLORENCE PACK.

DIFFERENT IN REAL LIFE

 

La Designer

Sorry I'm Different Designer

Chi è Ilaria Toncelli

Creativa, differente, nel 2017 lancia il proprio Brand "Sorry I'm Different". Con il suo gusto di vestire l'anima delle persone riesce a dare al suo progetto un'identità netta e ben definita e grazie alla vera manifattura italiana, garanzia di alti standard qualitativi costruisce un prodotto unico ed esclusivo.

Firma CLICCA PER LEGGERE LA MIA BIOGRAFIA

Post Popolari